viernes, 31 de octubre de 2008

Riposare un caz...

Quando arriba mezzanotte arriba anche l’ora degli "X-Files". Compaiono le streghe, le sombre si danno una mossa oppure due, soffia un vento strano che sembra parlarci non so cosa di un avviso... beh, il caso è che da me condividiamo un muro con una unica vecina. Una sola persona che però è diventata una pazza sgradevole che ha una vera ossessione; le piace mettere musica ad alta voce sempre tutt’intorno a mezzanotte. Ma che non sai che mi alzo presto alla mattina? Non te ne può fregar di meno hein! Una musica bellissima tra l’altro ma cavolo guarda l’ora pezzo di stronza!!!
Ecco perchè mi sono alzato e ho scritto queste linie. Il concerto dura dei 20 minuti circa e si sentono dei rumori strani, come colpi, mobili che si spostano che ne so, un casino. La prima volta che successe io agii con educazione e molto cortesemente bussai il muro. Pessima idea, il compagno della tipa diventò una belva ed iniziò a colpire violentamente il muro!. A milano non è possibile contare sui vigili urbani sotto nessuna evidenza, so di cosa parlo, ne sono certo. Addiritura le particulari condizioni in cui mi trovo non mi permettevano reagire in modo analogo. Quindi bataglia persa ed imposizione affidata.
Oramai, 2 opure 3 volte la settimana, loro (perchè sospetto siano in due), si mettono comodi pronti a relassarsi e si permettono di perdere la testa con una loro passione che non mi riguarda ma che mi è estata imposta. Beh, non dovrebbe risultare così strano, comunque questo è il paese degli invadenti e del menefreghismo. Un altro giorno parlerò di queste belle materie di cui Milano va estrapiena.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Opina libremente con educación y respeto.